Skip to main content

Il rito civile si è svolto sull’erba di questa ambientazione da sogno, con un’emozione palpabile a stento trattenuta dalla sposa. L’allegria e la partecipazione sono stati il mood del matrimonio, culminato in balli e musica.

VILLA GAIA GANDINI

Storica dimora sulla sponda destra del Naviglio Grande, Villa Gaia Gandini è un luogo bellissimo raggiungibile in barca, in passato dimora delle più importanti famiglie della nobiltà milanese, da Ludovico Il Moro ai Borromeo. Villa Gaia Gandini è uno dei più antichi edifici posti lungo i Navigli di Milano, ricco di storia. Il nome Villa Gaia venne attribuito alla fine del Quattrocento in quanto luogo di divertimenti di Ludovico il Moro che la utilizzò come residenza di caccia.

Il piano nobile di Villa Gaia Gandini è uno spazio dedicato all’arte che in esso è custodita. Le pareti affrescate e gli arredi pregiati fanno rivivere il passato con quell’atmosfera di nobiltà di un tempo. Il suo splendido e curatissimo parco verde, con i suoi viali alberati, fa da sfondo all’architettura stratificata nel tempo di Villa Gaia, ricca di testimonianze artistiche, quali le statue e gli affreschi è la location perfetta per sposi e fotografo di matrimonio a Milano.

LUOGO DELLA CERIMONIA
Villa Gaia Gandini

LOCATION DEL MATRIMONIO
Villa Gaia Gandini

FOTOGRAFO DI MATRIMONIO MILANO
Fabio Casuccio